Assistenza Ospedaliera
Rendiamo possibile l'Assistenza ospedaliera
In ospedale il tempo è fondamentale. Sia che si tratti di rilevare un’infezione grave o un’emorragia interna in un affollato reparto di emergenza, sia che si tratti di monitorare un paziente nell’unità di terapia intensiva o di assistere un paziente geriatrico, si può beneficiare dell’accesso a risultati di laboratorio immediati e di qualità nel punto di cura.
I sistemi point-of-care di HemoCue consentono di aumentare l’efficienza e di ridurre i tempi per le decisioni terapeutiche. In un ambiente ospedaliero, valutare un paziente al punto di cura invece di aspettare i risultati di laboratorio aiuta a capire le condizioni del paziente in pochi minuti, portando a un miglioramento del flusso di lavoro e a una maggiore capacità di rotazione dei pazienti.
In un reparto di emergenza, spostare un paziente verso le cure giuste più velocemente, senza compromettere la qualità dell’assistenza, è fondamentale per evitare aree di attesa affollate e personale sovraccarico. Anche altri reparti dell’ospedale, come le unità di terapia intensiva e i reparti chirurgici, possono trarre vantaggio da decisioni tempestive, migliorando l’assistenza ai pazienti, ottimizzando l’utilizzo delle risorse e migliorando l’efficienza complessiva dell’ospedale.